Centro Internazionale Studi di Biomeccanica Teatrale di Mejerchol’d

RESIDENZA ARTISTICA UMBRA

Costo:

360,00 euro

Descrizione:

Il corso è composto da 30 ore di attività pratica diretto da il M° Gennadi N. Bogdanov + 3 ore di approfondimento teorico con Claudio Massimo Paternò.

L’iscrizione al corso TPS è subordinata ad una selezione preventivo e presuppone lo studio con il Maestro Bogdanov presso il CISBiT o analoga struttura per un numero minimo di 60 ore.


Programma:

Applicazione dei principi della Biomeccanica Teatrale in riferimento allo spazio. Studio dello spazio in quanto ambiente dove l’attore agisce.

Studio del rapporto tra ritmo del movimento dell’attore e ritmo dello spazio. Studio delle varie possibilità espressive dell’attore in relazione a vari tipologie di spazio: scale, rampe, tavoli, cubi, praticabili. Lavoro sull’eccentrica.


Il corso prevede il rilascio dell'attestato TPS firmato dal Maestro. Per assenze superiori al 10% del totale monte ore di attività pratica, sarà rilasciato un certificato di frequenza pari alle ore effettivamente seguite.

Chi siamoScuola_di_Teatro_di_Perugia_Scuola_Teatro_Mejerchold.htmlStoria_Microteatro_CISBiT_Studio_Obraz_MTTMedizioni.htmlshapeimage_5_link_0
ContattiContatti.htmlContatti.htmlshapeimage_6_link_0
Homehome_microteatro_centro_di_biomeccanica_teatrale.htmlhome_microteatro_centro_di_biomeccanica_teatrale.htmlshapeimage_7_link_0
iscriviti alla mailing listmailto:info@microteatro.it?subject=iscrizione%20mailing%20listmailto:info@microteatro.it?subject=iscrizione%20mailing%20listshapeimage_8_link_0

Direttore pedagogico: Gennadi Nikolaevic Bogdanov  Coordinatore artistico: Claudio Massimo Paternò

produzioni

Mttm EdizioniMTTMedizioni.htmlshapeimage_13_link_0

29 luglio - 17 agosto 2019

CORSO INTERNAZIONALE DI

BIOMECCANICA TEATRALE DI MEJERCHOL’D

diretto da Gennadi Nikolaevic Bogdanov

27° SESSIONE - estate 2019

Iscrizione ai corsi:

Per iscrizioni inviare via email una domanda di partecipazione, un curriculum con foto, una lettera di motivazioni. Il primo giorno sarà richiesto il contratto di iscrizione (che vi sarà inviato via email) e un certificato medico di sana e robusta costituzione per attività non agonistica.


Una volta accetta la domanda lo studente dovrà versare un acconto di 250,00 Euro via bonifico bancario con oggetto:

“quota + cognome” :


CRÉDIT AGRICOLE - CARI PARMA SPA:

via Marconi - 06121 - Perugia

IBAN code: IT04D0623003000000043304765

Bic swift code: CRPPIT2P274

Intestato a Ass. Cult. Teatrale Micro Teatro Terra Marique

dal 12 al 17 agosto 2019

3° modulo - corso TPS training - principi - spazio